giovedì 25 ottobre 2007

Efficacia e convenienza della business communication

La Posta Massiva è un nuovo prodotto postale dedicato a chi deve spedire grandi quantitativi di corrispondenza ed introdotto attraverso la manovra tariffaria del 12 maggio 2006.
Dal settembre 2006 un nuovo regolamento tecnico, in vigore nella sua forma definitiva solo dal 15 maggio 2007, sancisce le condizioni tecniche attuative del servizio di Posta Massiva e quindi le modalità con cui la clientela può accedere al servizio, garantendosi così costi di spedizione ridotti rispetto alla tariffa ordinaria.
Xplor Italia, con il patrocinio del Ministero delle Comunicazioni, ha organizzato tre giornate di seminario dedicate ad approfondire e risolvere i dubbi sulle condizioni tecniche di accesso attuali e future, a discutere sul futuro della business communication grazie ad interventi di docenti ed esperti di marketing e di operatori del mercato con grandi espereinze produttive negli ultimi anni.
Da: http://www.xplor.it/1/Seminari_posta_massiva_49622.html

Nessun commento: